Garanzie

Filo diretto Wedding è la polizza di assicurazione che tutela gli sposi dai piccoli e grandi inconvenienti che possono capitare durante l’organizzazione del matrimonio, i festeggiamenti o anche dopo le nozze. Si compone infatti della garanzia Annullamento Luna di miele che, unica nel suo genere, è operativa per ogni caso di annullamento della Cerimonia e prevede il rimborso del costo totale del Viaggio di Nozze - compresi i costi gestione pratica, gli adeguamenti carburante, le fee di agenzia, le tasse aeroportuali non rimborsabili ecc..- con un massimale fino a 15.000 Euro.

Sono poi incluse le seguenti coperture:
 
  • Annullamento o Riorganizzazione Cerimonia che prevede il rimborso di caparre e penali per i servizi connessi (ristorante, catering, fotografo, fiorista, abiti da sposa e da sposo ecc.) nel caso di annullamento della cerimonia.
  • Responsabilità Civile Evento che offre copertura per i danni cagionati a terzi in conseguenza di un fatto accidentale connesso alla celebrazione del matrimonio, come per esempio se un tappo di champagne rompe una vetrata.
  • Tutela Giudiziaria che contempla il rimborso delle spese legali nel caso in cui un evento connesso alla celebrazione del matrimonio dia luogo a una controversia civile o penale. E’ il caso del fotografo che non si presenta il giorno del matrimonio o di qualsiasi altro fornitore che non adempie a quanto pattuito.
     
Filo diretto Wedding include inoltre un anno di utili prestazioni di assistenza agli sposi (consulenza medica 24 ore su 24, invio di medico in caso di urgenza) e alla loro casa (invio di elettricista, idraulico, fabbro ecc..).

E per chi desidera una polizza ancora più completa, è possibile inserire la garanzia Perdita Lavoro. In questo caso, se uno o entrambi gli sposi dovessero perdere il lavoro in un periodo cruciale dal punto di vista degli impegni economici come quello precedente e immediatamente successivo il matrimonio, Filo diretto liquiderà un importo pari all’80% dello stipendio netto con un massimo di 2.000 Euro al mese, fino a 6 mesi.

Per saperne di più chiama
il Numero Verde 800 894 125 oppure contattaci.