Garanzie

Annullamento, Riprotezione e Interruzione del viaggio
Rimborsa, se contemplata, il costo totale del viaggio, senza applicazione di scoperti, in caso di ricovero (o morte) dell'Assicurato. E' prevista anche la copertura per malattie preesistenti al momento della stipula del contratto, sia per l'Assicurato che per i suoi familiari.
 
Rimborso viaggio a seguito di ritardo volo
E' previsto un indennizzo pari al 75% del costo totale del viaggio in caso di ritardo volo di almeno 8 ore.
 
Spese mediche
Risarcisce il rimborso delle spese mediche sia in Italia che all'estero. Il rimborso è valido anche per spese mediche sostenute in Italia, conseguenti ad eventi verificatisi all'estero durante il viaggio.
 
Assistenza alla persona
In caso di difficoltà, l'Assicurato potrà usufruire di una serie di utili servizi di assistenza come ad esempio: consulenza medica telefonica, invio di un medico in Italia in casi d'urgenza o segnalazione di un medico specialista all'estero, trasporto sanitario organizzato, rientro dei familiari e del compagno di viaggio, viaggio di un familiare in caso di ospedalizzazione e molti altri.
 
Assistenza domiciliare 24 ore su 24 per 365 giorni
Dal momento della stipula della polizza e per tutto l'anno l'Assicurato può richiedere servizi di assistenza domiciliare, tra cui: consulti telefonici, invio di un medico in caso di urgenza, trasporto in autoambulanza, consegna farmaci a domicilio e molti altri.
 
Bagaglio
In caso di incendio, furto, rapina, scippo, nonché smarrimento e avarie da parte della compagnia aerea il valore del bagaglio verrà risarcito senza richiedere alcuna franchigia. E' previsto anche il risarcimento per il rifacimento dei documenti e l'acquisto di indumenti di prima necessità.
 
Ripetizione del viaggio
E' previsto il rimborso delle spese per l'acquisto di un altro viaggio in caso di trasporto sanitario organizzato, rientro anticipato e ricovero ospedaliero dell'Assicurato che causino l'interruzione del viaggio.
 
Tutela giudiziaria
Filo diretto assume a proprio carico, in caso di evento non doloso, l'onere delle spese sostenute per l'intervento di un legale, di un perito e le spese di giudizio nel processo penale.
 
Responsabilità civile
E' previsto il risarcimento, secondo le modalità prestabilite, dei danni provocati dall'Assicurato verso terzi o verso a cose.
 

Per saperne di più,
chiama il Numero Verde 800 894 125 o contattaci.