I plus di prodotto

Filo diretto Easy è completamente personalizzabile

Infatti, qualsiasi sia motivo del viaggio, durata e destinazione, calcolare un preventivo per l’assicurazione viaggi di un tuo cliente non è mai stato così semplice e veloce.
Niente più pacchetti da interpretare con strutture fisse e poco flessibili ma un unico flusso di preventivazione, grazie al quale sarà possibile aggiungere garanzie e modificare i massimali da un’unica schermata, per una polizza davvero su misura. Fai subito un preventivo.

Filo diretto Easy è vantaggiosa

Il premio di polizza viene calcolato solo sui giorni effettivi del viaggio per un preventivo ancora più personalizzato. Inoltre Filo diretto Easy prevede dei vantaggiosi sconti per chi, per esempio, decide di beneficiare delle garanzie proposte dal sistema (sconto pacchetto). Ma non è finita! Filo diretto Easy garantisce premi particolarmente competitivi per il tipo di polizza Viaggi di gruppo e solo Filo diretto Easy prevede la possibilità di attivare la garanzia Annullamento anche non contestualmente alla prenotazione e fino a 30 giorni prima della partenza. 

Filo diretto Easy offre una copertura completa

  • Filo diretto Easy prevede un massimale per le Spese Mediche che può essere illimitato.
  • La garanzia Annullamento include Annullamento, Interruzione e Riprotezione del Viaggio e può essere attivata anche non contestualmente alla prenotazione (fino a 30 giorni prima della partenza).
  • La formula All-Risk della garanzia Annullamento assicura la mancata partenza del viaggio per qualsiasi motivo imprevisto, incluse le cancellazioni dovute ad atti terroristici.
  • Con Filo diretto Easy sarà possibile assicurare viaggi di durata anche annuale (365 giorni consecutivi).
     

Con Filo diretto Easy "Decidi tu il premio"

Solo tu conosci i tuoi clienti, sai che ognuno di loro ha esigenze diverse e una diversa sensibilità al prezzo. Con Filo diretto Easy oggi puoi scegliere la strategia di vendita e decidere l'importo esatto del premio della polizza, beneficiando in toto delle provvigioni a te riservate, oppure diminuendo il tuo guadagno per offrire uno sconto al cliente nell'ottica di una fidelizzazione.