FAQ

Se non trovi una risposta al tuo problema e per ogni ulteriore domanda, contattaci.

  1. Come posso diventare partner Filo diretto Assistance?
    Diventare partner di Filo diretto Assistance è semplice: è necessario compilare il form di richiesta mandato alla sezione Diventa Partner. Riceverai una mail con le istruzioni su come completare la procedura e con i documenti da inviare e, dopo di che, ti verranno spedite via mail le credenziali di accesso all’area riservata dalla quale potrai iniziare a operare.
  2. Come posso recuperare la password di accesso?
    Se hai dimenticato la password per accedere all’area riservata Filo diretto Assistance, ti basterà cliccare sul link “Hai dimenticato la tua password?” in Home Page e seguire le semplici istruzioni che ti verranno fornite.
  3. Non mi ricordo la mail da utilizzare per accedere all’area riservata, come faccio?
    Non ci sono problemi. Puoi chiamare il Numero Verde 800 894 125 e i nostri operatori, attivi 24 ore su 24, potranno aiutarti, fornendoti l’indirizzo mail di accesso al sito.
  4. Come posso mettermi in contatto con voi?
    Per qualsiasi richiesta, puoi contattarci riempiendo l’apposito modulo nell’area contatti oppure, qualora la richiesta sia urgente, chiamarci al Numero Verde 800 894 125.